ReQueen: all’Anfiteatro di Terni il potente rock del gruppo britannico

requeen baravai - anfiteatro romano di terni giardino del baravai

Giovedì 18 luglio 2024, alle ore 21 all’Anfiteatro Romano Terni, la magia del Rock dei Queen rivivrà in tutto il suo splendore con il concerto della Tribute band ReQueen.

La band è composta, per scelta, di 4 soli membri, musicisti di caratura, con numerose esperienze dal vivo in Europa e Australia. I ReQueen ripropongono l’essenza del celebre quartetto inglese attraverso un sound potente e maestoso, una riproduzione fedele degli arrangiamenti che hanno reso i dischi e i concerti dei Queen pietre miliari della musica dell’ultimo millennio.

Il Tribute Show prevede l’utilizzo degli stessi strumenti utilizzati dai Queen e gli stessi costumi di scena che contribuiscono a ricreare un impatto visivo e sonoro di emulazione dell’originale! Lo spettacolo risulta quindi estremamente curato e attento ai dettagli, così da offrire al pubblico una vera e propria Queen Experience.

La dichiarazione della band: Ogni nostro concerto è un tassello importante nella storia dei ReQueen, un momento unico per noi dal palco e per il pubblico che viene a vederci, sogna con noi, si esalta con noi e vive le stesse nostre emozioni. Per la prima volta veniamo a suonare a Terni e siamo determinati a offrire al pubblico umbro uno show che speriamo vogliano ricordare nel tempo. Per fare questo abbiamo intenzione di fare una suggestiva divagazione dalla nostra scaletta che, siamo certi, il pubblico apprezzerà. I grandi successi dei Queen non mancheranno ovviamente, ma toccheremo anche alcuni punti fondamentali della carriera solistica di Freddie Mercury. Uno spettacolo a tutto tondo in cui sarà la partecipazione del pubblico a farla da padrone. 

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.